Skip to main content

Appello per la candidatura di Enrico Morando nel collegio nord-ovest alle elezioni europee.

By 24/04/2019Attualità
INVIAMO DI SEGUITO, CON CORTESE RICHIESTA DI DIFFUSIONE, IL TESTO DELL’APPELLO PER LA CANDIDATURA DI ENRICO MORANDO NEL COLLEGIO NORD-OVEST ALLE ELEZIONI EUROPEE.
 
GRAZIE DELL’ ATTENZIONE,
 
CORDIALI SALUTI
 
Giovanni Matteoli
 
“Conosciamo da lungo tempo Enrico Morando, e abbiamo insieme condiviso molte battaglie politiche all’interno della storia complessa della sinistra italiana. Pur con valutazioni non sempre convergenti, ne abbiamo apprezzato l’autonomia di pensiero e l’indipendenza da logiche notabilari e interessi particolaristici. Nel corso degli anni Morando si è battuto con coerenza e coraggio per le riforme necessarie e per dare un esito progressista alla crisi italiana. Alla limpidezza delle sue posizioni politiche riformiste si aggiunge un’elevata competenza sulle questioni economiche e sociali, di cui ha fornito ampia prova nella sua esperienza di governo e che può essere di ulteriore contributo nel Parlamento Europeo. Per queste ragioni invitiamo a votare Enrico Morando alle prossime elezioni europee.”
 
Emanuele Macaluso Gianni Cervetti Fiorenza Bassoli Anna Bucciarelli Luigi Covatta Giovanni Matteoli Massimo Negarville Magda Negri Giuseppe Pericu Claudio Petruccioli Erminio Quartiani Carlo Rognoni Michele Salvati Francesco Tempestini Roberto Vitali
 
Close Menu

MAGDA NEGRI

www.magdanegri.it

IL MIO PARTITO