I parlamentari dell’Ulivo Magda NEGRI e Mauro MARINO "invitano i cittadini a firmare per il referendum elettorale fino al 15 luglio".
E lo fanno con una campagna di affissione di manifesti, iniziata in queste ore, che toccherà tutti i quartieri di Torino, innovando, così, lo stile della comunicazione politica in vista della nascita del Partito Democratico.
Una donna e un uomo, una senatrice dei Ds e un deputato della Margherita, entrambi eletti in Piemonte, ed entrambi convinti sostenitori del Partito Democratico, hanno deciso di unire le forze e di farsi ritrarre insieme in un manifesto al fine di sostenere la causa del referendum elettorale.
Un impegno comune, quello per questa campagna referendaria, che vuole essere una spinta verso un vero bipolarismo. “Meno partiti più riforme è il motto della campagna referendaria che abbiamo deciso di sostenere con determinazione. Costruire un bipolarismo che assicuri la governabilità del Paese– sostengono Mauro Marino e Magda Negri- è un fattore fondamentale per il successo del Pd e per creare in Italia un sistema con due grandi schieramenti".
Per questo i due parlamentari Magda NEGRI e Mauro MARINO fanno appello insieme direttamente ai cittadini invitandoli a firmare per il referendum elettotale e segnalando nel manifesto dove si trovano i banchetti dove poterlo fare a Torino. All'insegna dell'efficace slogan che ha caratterizzato questa campagna referendaria: "MENO PARTITI PIU' RIFORME"
{mosimage}