Oggi sono alla festa del candidato al Consiglio provinciale Bongiovanni, che ha un supporter d'eccezione, Chiambretti. E una location molto glamour: la Pizzeria del comico torinese e ormai imprenditore affermato I Fratelli La cozza.
Ma niente pizze, solo aperitivi. Siamo tutti a dieta!
Domani sera sarò a Nichelino a un appuntamento elettorale con l'Amica Nora Merlo, assessore del Comune di Nichelino. E prima farò anche un salto alla festa elettorale del candidato provinciale "radicale del Pd" Igor Boni, in piazza Gran Madre. Militante radicale infaticabile e coraggioso!
Il 1 giugno si è svolta alla sala Antico Macello di Torino l'iniziativa elettorale con gli euro candidati Susta e Centillo. C'era anche il professor Graglia, candidato europeo al Nordovest che viene dalla Lombardia. E' il biografo di Spinelli. L'iniziativa- che per gran parte si deve al bravo Gigi Brossa -è venuta benissimo, con anche un deputato eruopeo francese e i giovani rappresentanti federalisti. Ma perché finora non abbiamo fatto squadra in questa campagna europea? Bello l'intervento di Susta sulla sfida bicchiere mezzo pieno- mezzo vuoto dell'Europeismo