"Abbiamo aperto il Settimo Congresso dell'associazione Luca Coscioni. La sede del Congresso è Internet, per abbattere le barriere fisiche e creare una rete di malati e scienziati in lotta per la la libera ricerca, una comunità di cittadini che condividono obiettivi laici. Il titolo del congresso è "dal corpo dei malati al cuore della politica: contro l'illusione riformista, la candidatura radicale".
Sul nostro sito puoi già ascoltare le Relazioni del Segretario http://www.lucacoscioni.it/relazione-del-segretario-marco-cappato e del Tesoriere http://www.lucacoscioni.it/relazione-di-tesoreria-rocco-berardo.
Per partecipare al Congresso basta che ti registri al sito dell'Associazione Coscioni, al link http://www.lucacoscioni.it/user/register (specificando la causale "Registrazione al Congresso"), che versi un contributo di almeno 2 euro (a questo link: http://www.lucacoscioni.it/contributo.
Potrai così partecipare al dibattito anche inviando un video del tuo intervento o un documento.
In caso di difficoltà, consulta il link http://www.lucacoscioni.it/modalitapartecipazione oppure mandaci un’email a infocoscioni+congressoonline@gmail.com o chiamaci al numero 06-68979300.
Il Congresso terminerà il 17 ottobre. Col passare dei giorni attiveremo nuovi servizi e strumenti di interazione con gli altri congressisti".