Skip to main content

Giornata parlamentare che sa di un anno fa

By 18/11/2008Maggio 27th, 2024Politica

Ore 10.. giornata parlamentare che sa di antico. Il senatore Villari è attorniato di fotografi e giornalisti con i quali si comporta da statista mediatore. mi ricorda però i Bordon e  Manzione della fine della scorsa legislatura, protagonisti in sala Garibaldi del Senato di una stratosferica dimensione di protagonismo. Pomeriggio….. chiediamo le dimissioni di Villari sì o no? Opinioni discordi… Interessa di più la polemica con Veltroni che la propria dignità di Gruppi parlamentari.

Ore 19.. si fa strada l'accordo fra Pd e Pdl sull'illustra nome di Zavoli… h 19,30 Gasparri e Quagliariello ed altri fanno gli gnorri e dicono che  per ora il presidente della Commissione di vigilanza c'è  e che deve essere il pd a risolversi  i suoi problemi.. Accordi trasversali…. Intanto Villari al telefono non risponde e non si trova…

Dimenticavo, alle 14 Villari aveva convocato la Commissione di Vigilanza per domani. Penso che non si dimetterà per questioni psicologiche personali più che politiche. E' sembrato oggi davvero un giorno di un anno fa.

Close Menu

MAGDA NEGRI

www.magdanegri.it

IL MIO PARTITO