Skip to main content

Incontro su legge elettorale a Torino – 20 giugno 2007

Le Unioni dei Democratici di Sinistra di Nizza-Lingotto e San Salvario organizano l'iniziativa sulla RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE che si terrà mercoledì 20 Giugno alle ore 21 presso il Circolo Garibaldi di Via Pietro Giuria 56, Torino.
Alla iniziativa parteciperanno: Fabio Lamon, Studente in giurisprudenza e membro della Direzione Provinciale di Sinistra Giovanile, Andrea Giorgis, docente di Diritto Costituzionale all'Università di Torino e capogruppo dell'Ulivo in Comune, Mia Caielli, docente di Diritto Pubblico Comparato all'Università di Torino e membro del Comitato Referendario, Federico Pizzetti, docente di Istituzioni di Diritto Pubblico all'Università di Milano e membro del Comitato Referendario, Daniele Valle, coordinatore provinciale dei Giovani della Margherita, Sergio Soave segretario regionale dei Democratici di Sinistra e Antonio Finocchiaro vice-coordinatore regionale della Margherita.
La riforma della legge elettorale è un momento fondamentale nel percorso per la semplificazione istituzionale del Paese. La sfida del Partito Democratico si inserisce in questo disegno.

Close Menu

MAGDA NEGRI

www.magdanegri.it

IL MIO PARTITO