Skip to main content

Messaggio delle Democratiche dopo le Primarie

Carissime Democratiche,

obiettivo raggiunto quello del 14 ottobre! Oltre tre milioni e mezzo di persone si sono recate alle urne per sostenere e partecipare alla nascita del nuovo PD. Sul sito www.ledemocratiche.it trovate il commento di Albertina Soliani:

Pd, donne e uomini che hanno cambiato la storia

Ancora una volta la politica italiana, tornata nelle mani del popolo, ha ripreso slancio e fiducia, nonostante difficoltà e stanchezze. Donne e uomini che hanno voluto esserci come nessuno poteva immaginare.

Come sarà bello vedere le donne insieme agli uomini decidere a tutti i livelli, con naturalezza, senza prove di forza, ma con la forza della saggezza.

 continua, clicca leggi tutto per prosguire la lettura

 

Il nostro contributo però non si esaurisce certo qui. Continuiamo a darci da fare perché la partecipazione femminile sia sempre più ampia e “lavoriamo insieme perché il Partito Democratico abbia la forze delle donne”.

Questa settimana vi segnaliamo

Un’interessante iniziativa sul nostro sito:

La tua esperienza alle Primarie
Raccontateci le vostre esperienze nelle vostre città e nei vostri paesi.
Sarà uno dei tanti modi che abbiamo a disposizione per rafforzare la nostra rete di Democratiche e donne del Pd.

Una scuola per la buona politica
Iscrizioni aperte dal 15 ottobre al 30 novembre

La "scuola di democrazia/scuola per la buona politica" della Fondazione Basso, il cui decollo l'anno scorso è stato molto promettente, inizia a gennaio il suo secondo anno di vita. Nella sezione Documenti Utili trovate il bando e il programma per il nuovo semestre di attività (con inizio il prossimo gennaio 2008).

 

 

Close Menu

MAGDA NEGRI

www.magdanegri.it

IL MIO PARTITO