Skip to main content

Ordine Mauriziano – 4 gennaio 2007

La corte dei conti ha quindi verificato che la montagna di accuse, di discredito, di pene anche personali che la Giunta ghigo aveva fatto gravare sul Mauriziano e la sua gestione di centro sinistra, era infondata.
Gli ex vertici sono scagionati dall’accusa di aver procurato il dissesto finanziario dell’Istituzione.
L’enorme deficit è stato creato dal taglio illegittimo dei rimborsi per le prestazioni erogate dal Mauriziano ad opera dell’ex Giunta di Centro Destra.
E ora?
Ha detto bene la Presidente Presso: via il Commissario, la situazione si azzera, si verifichino le responsabilità avute nella crisi dai precedenti amministratori della Giunta Ghigo. Ma oggi io, che sono stata nel Consiglio d’Amm. Dell’Ordine dal !997 al 2001, prima della grande crisi ma già sfiorandola, non penso a questi risvolti politico-istituzionali, penso a Todros, a Terracini, ad Anna Clerici, a Pignocchino, alla Presidente Bergoglio, al Direttore Zanetta, al parroco della Crocetta con cui ho lavorato annie che come me e più di me, essendo alcuni di loro stati riconfermati anche nel successivo C.d.A. poi commissariato, in questi anni si sono sentiti circondati dal sospetto, almeno di estrema inconsapevolezza ed incapacità.
Restituire l’onore a tutti. E un grazie ed un abbraccio a Daniele Franchi, che si è battuto come un leone.

Close Menu

MAGDA NEGRI

www.magdanegri.it

IL MIO PARTITO