header

Magda Negri

header

Oggi sono alla festa del candidato al Consiglio provinciale Bongiovanni, che ha un supporter d'eccezione, Chiambretti. E una location molto glamour: la Pizzeria del comico torinese  e ormai imprenditore affermato I Fratelli La cozza.

Ma  niente pizze, solo aperitivi. Siamo tutti a dieta!

 

Domani sera sarò a Nichelino a un appuntamento elettorale con l'Amica Nora Merlo, assessore del Comune di Nichelino. E prima farò anche un salto alla festa elettorale del candidato provinciale  "radicale del Pd" Igor Boni, in piazza Gran Madre. Militante radicale infaticabile e coraggioso!

 

 

Il 1 giugno si è svolta alla sala Antico Macello di Torino l'iniziativa elettorale con gli euro candidati Susta e Centillo. C'era anche il professor Graglia, candidato  europeo  al Nordovest che viene dalla Lombardia.  E' il biografo di Spinelli. L'iniziativa- che per gran parte si deve al bravo Gigi Brossa -è venuta benissimo, con anche  un deputato eruopeo francese  e i giovani rappresentanti federalisti. Ma perché finora non abbiamo fatto squadra in questa campagna europea? Bello l'intervento di Susta sulla sfida  bicchiere mezzo pieno- mezzo vuoto  dell'Europeismo

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico