header

Magda Negri

header

25 gennaio Torino ore 20,30 - Diwan Cafe - via Baretti 15/C Torino

LibertàEguale Torino e Bandalarga organizzano l’incontro aperto al pubblico:

Intervengono parlamentari, avvocati, esponenti del mondo politico, economico, sindacale e della società civile. Pietro Ichino, Senatore del Partito Democratico e giuslavorista, incontra i giovani e risponde alle loro domande sulle riforme possibili del mercato del lavoro.

Una generazione esclusa.La proposta Ichino per la flexsecurity (e contro l’apartheid anti-giovani), faccia a faccia con il lavoro atipico.

E’ gradita la conferma della partecipazione all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Info nel blog della senatrice del Pd Magda Negri www.magdanegri.it Ingresso libero fino a esaurimento posti. Per approfondimenti sul tema dell’incontro è possibile consultare il blog del Sen. Pietro Ichino www.pietroichino.it.

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico