header

Magda Negri

header

Nella giornata del 22 novembre 2010, una Delegazione di Parlamentari del PD ha visitato il 4° reggimento carri ed il 1° reggimento trasporti, con sede nella caserma "Babini" di Bellinzago in provincia di Novara.

La Delegazione, che era composta dalle Senatrici Franca Biondelli e Magda Negri, dalla Deputata Elisabetta Rampi e dal Senatore Mauro Del Vecchio,  e’ stata ricevuta dai Comandanti delle unità che hanno inizialmente illustrato le caratteristiche dei due reggimenti, gli impegni nei settori operativo e logistico e le problematiche dei reparti. 

L’attività è proseguita con una visita alle infrastrutture, con particolare riferimento a quelle di uso comune ed al vasto comprensorio della caserma. La Delegazione ha successivamente incontrato i Delegati della Rappresentanza militare della Caserma ed i Rappresentanti sindacali dei lavoratori civili, ascoltando attentamente le esigenze e le aspettative delle diverse categorie. La visita si è conclusa con un incontro con tutto il personale in servizio nei due reggimenti, durante il quale la Delegazione del PD ha espresso grande apprezzamento e sincero ringraziamento per l'opera svolta dai militari dei due reparti nelle operazioni di supporto alle forze di polizia per il controllo del territorio e nel sostegno logistico delle unità impegnate nelle missioni all'estero.

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico