header

Magda Negri

header

Niente politica oggi..riflessioni feline.
Mi scrivono amiche gattare che in un paese dell'isola del Giglio, nella civilssima toscana, si è praticamente deciso di far morire di fame i gatti della colonia felina formalmente protetta impedendo a chiunque di portar loro da mangiare dando multe salatissime senza che sia più alcun responsabile della colonia stessa, diversamente da quanto avviene aTorino.
Senza che nessun servizio veterinario si occupi della loro sterilizzazione etc.
Mi parlano di animaletti scheletrici, scacciati anche dagli abitanti, votati a sicura morte.
Mi sembra strano che questo avvenga in Toscana..ma può darsi che in un'isola piccola i problemi dei randagi si avvertano di più.
Ci sono soluzioni più civili.
C è qualche amico toscano che ne sa qualche cosa?

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico