header

Magda Negri

header

Eccoci qua!
Piero Borla , Milena Hristova Siderova ed io che facciamo il primo saggio di volantinaggio per i "3 sì" al Referendum sulla Giustizia: scheda gialla, scheda grigia e scheda verde.. rispettivamente per la separazione delle funzioni tra i magistrati, migliori sistemi di valutazione del loro lavoro e per impedire la formalizzazione di correnti nella Magistratura.
Peccato che ci si sia mossi in pochi e tardi...
C'è relativa attenzione: 3 blocchi
Chi nn andrà a votare affatto
Chi vorrebbe votare No, ma ha paura di contribuire a realizzare il quorum
Chi va a votare Sì, ma li vota a tutti e 5.
Sono molto contenta di aver realizzato il volantino, che è venuto bellissimo, e di poter fare un po' di lavoro politico, anche se di pochi giorni, in qualche mercato.
I promotori dell'appello di Libertà Eguale sono tutti cari amici, intellettuali, politici del centro sinistra che, selezionando i Si, cercano di realizzare il cammino della Riforma Cartabia.
Comunque la pensiate....
Buon Referendum a tutti!
Saranno 3 giorni di lavoro intenso....
 

Cerca nel sito

Podcast

Appuntamenti

Salvare l'Europa: come uscire dal debito e dalla stagnazione

Venerdì 26 febbraio 2016
Sala Viglione, Palazzo Lascaris
Via Alfieri 15
Torino

Presiede: Magda Negri

Intervengono: Davide Gariglio, Mercedes Bresso, Alberto Majocchi, Enrico Morando

Leggi tutto...

Videoblog



Così come Syriza in Grecia non era il futuro profetico per la sinistra italiana, così non dobbiamo considerare che la sconfitta di Miliband in Inghilterra sia esattamente trasponibile nel dibattito della sinistra italiana. In Inghilterra ha pesato potentemente lo straordinario successo del partito nazionalista scozzese. Non facciamo equazioni troppo semplici. In Italia aspettiamo l’esito delle elezioni amministrative. Credo andranno bene, anche se peserà la disaffezione degli elettori vrso le elezioni locali. La formazione delle liste in Campania è il simbolo di un grave problema che si sta determinando nel PD: non basta imbarcare tutti per vincere. Bisogna vincere lealmente, con persone presentabili.

Ultime da Facebook

Il mio partito

Partito Democratico